Stasera in TV


I Film di Stasera in TVTutti i film da non perdere trasmessi stasera Lunedì 21 Aprile 2025 in TV sui canali Mediaset, Rai e digitale terrestre.

I QUATTRO DELL’AVE MARIA (**) su alle 21.00

di Giuseppe Colizzi, con Eli Wallach, Terence Hill, Bud Spencer, Brock Peters, Kevin McCarthy, Livio Lorenzon (ITA, 1968 – 132′)

Cat e Hutch, grazie al bottino d’oro ottenuto in seguito alla battaglia con Sant’Antonio, riscuotono un’enorme quantità di denaro, di cui il proprietario della banca in cui hanno effettuato il cambio è geloso. Per ottenerlo, farà un accordo con un criminale in prigione, Cacopoulos, nonchè suo ex-compagno di avventure; quest’ultimo accetterà di mettere in atto il losco piano, ma non senza prima essersi vendicato di chi lo ha tradito in precedenza. Si riveleranno in questo modo le vere intenzioni di tutti i personaggi coinvolti, buoni e cattivi...

MISSION: IMPOSSIBLE 2 (***) su alle 21.05

di John Woo, con Tom Cruise, Dougray Scott, Thandiwe Newton, Ving Rhames, Richard Roxburgh, John Polson (USA, 2000 – 123′)

L’agente Ethan Hunt è alle prese con una nuova missione. Questa volta si trova ad affrontare il crudele Sean Ambrose, entrato in possesso di un letale virus creato in laboratorio. Il criminale è intenzionato a vendere l’antidoto e Hunt viene sguinzagliato sulle sue tracce. L’agente troverà l’aiuto della bella ladra Nyah, in un viaggio che lo porterà in giro per vari angoli del mondo prima di riuscire a fermare il suo antagonista, un ex collega

IL MONDO CHE VERRA’ (**) su alle 21.10

di Mona Fastvold, con Katherine Waterston, Casey Affleck, Vanessa Kirby, Christopher Abbott, Kim Ciobanu, Daniel Blumberg (USA, 2020 – 105′)

Abigail e il marito gestiscono una fattoria nello stato di New York. La coppia affronta ogni giorno il lutto di una figlia, scomparsa prematuramente, e questo segna la loro relazione. Abigail, mai del tutto ripresasi dalla tragedia, ricomincia a vivere dopo aver conosciuto la nuova vicina Tallie, diventata da poco proprietaria della casa accanto, e la loro amicizia si trasforma ben presto in un legame passionale. Ma il mondo forse non è ancora pronto per il loro amore e le donne si trovano a vivere in gabbia, in una sorta di costante attesa

ETERNAL LOVE (**) su alle 21.10

di Ahmet Katıksız, con Murat Yildirim, Fahriye Evcen, Fatih Al, Filiz Ahmet, Zeynep Özder, Didem Inselel. (TUR, 2017 – 114′)

Can è un giovane medico sulla cresta dell’onda, con una carriera che si prospetta foriera di soddisfazioni. Lo stesso non si può dire in campo sentimentale, dato che l’uomo è ossessionato dal suo lavoro. Tutto cambia quando perde la testa per la bella Zeynep, impiegata del servizio di pulizie. I due sono molto diversi ma il loro è un amore puro e sincero, malvisto dai familiari e amici di lui che vorrebbero una moglie appartenente all’alta società...

OCEAN’S THIRTEEN (**) su alle 21.15

di Steven Soderbergh, con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Al Pacino, Bernie Mac, Don Cheadle (USA, 2007 – 122′)

Danny Ocean, dopo l’ultima impresa, decide di riunire la squadra per vendicare la rapina che lo spietato Willie Bank ha messo in atto nei confronti di un membro del team. Il piano di Danny sembra geniale, ma molto complesso, per cui ognuno di loro ha un compito ben preciso nella sua riuscita. L’obiettivo è quello di mettere K.O. un pezzo grosso come Willie, una volta per tutte…


L’UOMO DEL GIORNO DOPO (***) su alle 21.15

di Kevin Costner, con Kevin Costner, Will Patton, Olivia Williams, Larenz Tate, Tom Petty, Giovanni Ribisi (USA, 1997 – 178′)

Siamo nel 2013 quando un susseguirsi di attacchi nucleari devasta il pianeta Terra rendendolo terreno sterile alla vita. Chi sopravvive alle sciagurate bombe, si rifugia all’inteno di fortezze, castelli antichi e case in altura, terrorizzati da chi sembra voglia perseguitarli senza sosta…

HINTERLAND (***) su alle 21.15

di Stefan Ruzowitzky, con Murathan Muslu, Liv Lisa Fries, Marc Limpach, Max von der Groeben, Maximilien Jadin, Timo Wagner. (AUS, 2021 – 98′)

La storia segue Peter Perg, un ex investigatore della polizia austriaca, che ritorna a Vienna dopo essere stato prigioniero di guerra in Russia. La città, però, è profondamente cambiata: la monarchia è caduta, l’Impero Austro-Ungarico non esiste più e la società è attraversata da instabilità politica e trasformazioni sociali radicali. Mentre cerca di reinserirsi in una realtà che non riconosce più

THE OUTLAWS (**) su alle 21.20

di Kang Yun-sung con Dong-seok Ma, Kye Sang Yoon, Jo Jae-yoon, Gwi-hwa Choi, Hyung-Joon Im (COR, 2017 – 112′)

2004, Seoul, Corea. Jang Chen viene da Harbin, Cina. Da solo prende il controllo di una pericolosa gang coreana e diventa il gangster più temuto della città. E assieme alla sua spietata banda di delinquenti è disposto a fare qualsiasi cosa per arricchirsi. Il rude detective Ma Seok-do però brandisce i suoi potenti pugni per mantenere la pace: quando vede che Jang fa sprofondare il suo distretto nel caos

FATIMA (**) su alle 21.20

di Marco Pontecorvo, con Harvey Keitel, Sônia Braga, Goran Visnjic, Joaquim de Almeida, Lúcia Moniz, Joana Ribeiro (ITA, 2020 – 112′)

Nel 1917, in Portogallo, una pastorella di dieci anni, Lucia dos Santos, e i suoi giovani cuginetti affermano di essere stati testimoni dell’apparizione della Madonna nei pressi della cittadina di Fatima. La loro dichiarazione crea un gran fermento nella comunità dei fedeli ma finisce per creare non pochi grattacapi alle alte sfere della Chiesa cattolica e al governo laico, che provano in ogni modo a convincerli di aver mentito

SLIDING DOORS (***) su alle 21.20

di Peter Howitt, con Gwyneth Paltrow, John Hannah, John Lynch, Jeanne Tripplehorn, Zara Turner, Douglas McFerran (GBR, 1998 – 99′)

La bella Helen Quiley, impiegata presso le pubbliche relazioni, è fidanzata con lo scrittore Gerry. Un giorno la ragazza ritarda a lavoro e per questo viene licenziata, decidendo di dirigersi a casa prendendo la metro e da lì la storia prende due diverse strade: nella prima finisce per perdere la corsa, venendo poi aggredita da un ladro; nella seconda invece riesce a salire sul vagone e arrivata a casa scopre Gerry a letto con la sua ex. Le due versioni continuano a intrecciarsi tra loro, destinate forse a rincontrarsi...

SPIDER-MAN 3 (**) su alle 21.20

di Sam Raimi, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco, Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard (USA, 2007 – 139′)

All’alba di una nuova era, la vita di Spiderman sembra aver subito finalemente una svolta positiva sotto tutti i punti di vita: ha conquistato la sua Mary Jane, gestisce senza sensi di colpa i suoi poteri e la sua carriera da studente e lavoratore va a gonfie vele. Nuove minacce sono pronte a mettere l’eroe in difficoltà per l’ennesima volta, anche quando sembrava aver raggiunto la pace con sè stesso e col mondo: minacce non solo per gli abitanti della città e dei suoi cari, ma anche per la sua parte interiore più fragile…

JOHNNY STECCHINO (***) su alle 21.25

di Roberto Benigni, con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Paolo Bonacelli, Franco Volpi, Ivano Marescotti, Turi Scalia (ITA, 2001 – 114′)

Dante è un semplice giovane che ha come unico amico il disabile Lillo. Un giorno, Dante incontra Maria, di cui si innamora al primo istante per essere poi anche apparentemente ricambiato. In realtà Maria è già sposato con uomo pericoloso che Dante conoscerà ben presto, ma col quale stringerà un rapporto anche d’affari...

HOSTILES (***) su alle 22.55

di Scott Cooper, con Christian Bale, Rosamund Pike, Wes Studi, Jesse Plemons, Adam Beach, Rory Cochrane. (USA, 2017 – 134′)

Nel 1892, due decenni dopo aver preso parte alla guerra contro gli indiani, il capitano di cavalleria degli Stati Uniti ed eroe di guerra Joseph Blocker viene incaricato di scortare il malato capo Cheyenne Aquila Gialla, un suo acerrimo nemico del recente passato, alla sua casa natia nella valle del Montana. Pur accecato dall’odio, Blocker accetta il compito ma la missione è resa ulteriormente complicata quando la comitiva si imbatte in una donna vedova, la cui famiglia è stata uccisa da una banda di Comanches ancora sul piede di guerra. Riuscirà Blocker a compiere il proprio dovere e a mantenere intatto il suo onore?

NESSUNO TI SALVERA’ (**) su alle 23.25

di Brian Duffield, con Kaitlyn Dever, Elizabeth Kaluev, Zack Duhame, Lauren L. Murray, Geraldine Singer, Dane Rhodes (USA, 2023 – 93′)

La giovane Brynn, una sarta solitaria e tormentata, vive isolata nella casa della sua infanzia. Una notte viene svegliata da un rumore inquietante che segna l’inizio di un’esperienza terrificante: un’intrusione diversa da ogni altra da parte di qualcosa che forse non è nemmeno umano…..

Tutti i film in tv stasera, grazie ad una guida completa alle pellicole di prima e seconda serata, con poster originali, voti, trama e durata dei film. Le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso.  I marchi, loghi, segni distintivi, colori, rappresentati, appartengono ai legittimi proprietari.