ANTEPRIME (I film in uscita al Cinema il 18 Agosto)


FABIAN – GOING TO THE DOGS

in uscita il 18/08 con PFA Films – RS Productions, Regia di Dominik Graf

Trama: Fabian – Going to the dogs, film diretto da Dominik Graf, è ambientato nella Berlino del 1931 e racconta la storia di Jakob Fabian (Tom Schilling), che lavora nel settore pubblicitario, occupandosi della sponsorizzazione di una ditta che produce sigarette. La notte, però, Fabian la trascorre in città, tra locali, bordelli e atelier di artisti, in compagnia dell’amico Labude (Albrecht Schuch)…

IL PATAFFIO

in uscita il 18/08 con 01 Distribution, Regia di Francesco Lagi


Trama: Il Pataffio, film diretto da Francesco Lagi, è tratto dall’omonimo romanzo buffo di Luigi Malerba. Ambientato nel Medioevo, racconta le avventure di un gruppo di soldati e di cortigiani con a capo Marconte Berlocchio (Lino Musella) e la sua recente sposa Bernarda (Viviana Cangiano). Giunti in un remoto feudo, il gruppo si rende conto che intorno al castello fatiscente vivono solo villani per nulla disposti a farsi governare. Tra appetiti profani e sacri languori, militi sgangherati e povere anime, ha inizio un racconto sulla libertà, la fame, il sesso e il potere…

MINIONS 2

in uscita il 18/08 con Universal Pictures, Regia di Kyle Balda, Brad Ableson, Jonathan del Val


Trama: Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo, il film diretto da Kyle Balda, è il sequel del film d’animazione con protagonisti i buffi personaggi gialli di Cattivissmo Me. Il film approfondisce le origini di Felonius Gru (voce originale di Steve Carell, voce italiana di Max Giusti) e di come sia diventato cattivissimo, ambientando la storia nel cuore degli anni ’70. Il dodicenne Gru cresce nei sobborghi della città, nutrendo una grande passione per i Vicious 6, ovvero i Malefici 6, un gruppo di supercattivi. Il giovane aspira…