– Keanu Reeves torna a suonare dal vivo dopo 20 anni con la sua band (News)


Dopo circa vent’anni, i Dogstar di Keanu Reeves sono tornati dal vivo. La band è stata protagonista sul palco del BottleRock Festival 2023 nella Napa Valley. Sul palco hanno suonato canzoni dei due album pubblicati e un nuovo singolo. Qualche giorno fa il trio composto dal protagonista di “Matrix” e “John

Wick” e da Bret Domrose e Rob Mailhouse ha dichiarato che nelle prossime settimane vedrà la luce un nuovo album inedito dopo 23 anni.

Keanu Reeves sulla reunion dei Dogstar. Keanu Reeves aveva parlato della reunion della band, raccontando a Billboard: “Mi mancava suonare insieme, mi mancava scrivere insieme, mi mancava fare concerti insieme. È qualcosa che mi è sempre mancato. Siamo arrivati ​​a un punto in cui non stavamo più suonando, e mi mancava… Una volta che abbiamo iniziato a suonare, ed è stato bello, e davvero positivo e creativo, è stato allora che è stato come, ‘Okay, facciamo in modo che accada’”.

La carriera dei Dogstar. I Dogstar si sono formati nel 1991, quando Reeves e Mailhouse si sono incontrati in un supermercato e poi sono diventati amici. Ai due si è unito Gregg Miller, che poi ha lasciato la band nel 1995, e il chitarrista e cantante Bret Domrose. La band si è sciolta nel 2002, e nel 2022 è tornata in attività per un’esibizione privata. Il trio ha pubblicato l’ep “Quattro formaggi” e due album, “Our Little Visionary” nel 1996, “Happy Ending” nel 2000. (dal tgcom)

Lascia un Commento