– I fratelli Coen si riuniranno per un film Horror “molto sanguinoso” (News)


Secondo quanto riferito da alcuni media, i fratelli Coen uniranno le forze per la prima volta dal 2018 per realizzare un film horror descritto come “molto sanguinoso” e “orribilmente divertente” da Ethan Coen. Ethan ne ha parlato durante una masterclass con il critico cinematografico Kaleem Aftab a Tromso, in

Norvegia, alla quale partecipava anche Tricia Cooke. È lì che ha confermato che lui e il fratello Joel hanno già scritto una sceneggiatura per un film horror che Ethan ha definito “un film horror puro molto sanguinoso”. “Se ti piace Blood Simple, penso che ti piacerà.” ha affermato il regista. Dopo aver lavorato insieme alla regia di “La ballata di Buster Scruggs”, prima di avventurarsi in progetti solisti, la riunione dei fratelli autori di classici come Blood Simple, Fargo, Non è un paese per vecchi e Il grande Lebowski era un evento molto atteso.

Ethan prosegue, notando che mentre la preparazione per il film è terminata, potrebbero dover aspettare che Joel finisca un altro progetto prima di entrare in produzione.

Nel frattempo, l’ultimo lavoro di Ethan Coen “In Drive Away Doll”, uscirà il 7 marzo nelle sale italiane. “In Drive Away Dolls”, racconta la storia di Jamie (Margaret Qualley), uno spirito libero in crisi dopo la fine della relazione con la sua ex ragazza, e della sua amica Marian (Geraldine Viswanathan), che al contrario di lei è molto pudica, ma ha anche un gran bisogno di rilassarsi. Le due si mettono alla ricerca di un nuovo inizio per entrambe e decidono di intraprendere un viaggio alla volta di Tallahassee, in Florida. La situazione, però, precipita quando le due ragazze si imbattono lungo la loro strada in un gruppo di criminali inetti. Nel cast di Drive Away Dolls ci sono Margaret Qualley (C’era una volta a Hollywood, Death Stranding), Beanie Feldstein (Booksmart, Lady Bird), Geraldine Viswanathan (Blockers, Thunderbolts), Colman Domingo (Se Beale Street potesse parlare, Candyman), Pedro Pascal (The Last of Us, The Mandalorian) e Matt Damon (The Martian, Oppenheimer).

Lascia un Commento