– “Cam”, avvincente horror-thriller disponibile su Netflix (News)


“Cam” è un film appassionante, che indaga il tema del furto d’identità online, tra i più allarmanti pericoli di internet. Preparatevi a restare con il fiato sospeso durante la visione di questo avvincente horror-thriller psicologico disponibile su Netflix.
Prodotto da Blumhouse, “Cam” è un film sul mondo delle videochat per adulti ed è stato presentato in anteprima mondiale al

Fantasia International Film Festival di Montreal, dove ha riscosso un notevole successo e ha ottenuto buone recensioni, vincendo sia il premio per la migliore sceneggiatura che quello per la migliore opera prima.

“Cam” è un thriller psicologico che esplora il mondo del webcamming e dell’industria del sesso online. Alice, la protagonista, è una webcammer professionista che un giorno scopre che una donna che ha il suo stesso aspetto, la sua voce e il suo comportamento l’ha sostituita nei suoi spettacoli erotici.

In questo intenso film noir diretto da Daniel Goldhaber, sia Alice che la sua doppelgänger sullo schermo sono interpretate dalla talentuosa attrice americana Madeline Brewer, che abbiamo già visto in Orange Is the New Black e The Handmaid’s Tale.

Il film di Netflix “Cam” vi terrà con il fiato sospeso fino alla fine, con la giovane Alice che lotta per riprendere il controllo della propria vita, mentre al contempo diventa sempre più affascinata dalla misteriosa donna che le ha rubato la scena.

Consigli per emergere nelle chat room tutelando la propria sicurezza

Emergere, fidelizzare i clienti abituali e attrarne costantemente di nuovi sono i principali obiettivi che ogni webcammer professionista dovrebbe impegnarsi a raggiungere. La concorrenza nelle video chat è spietata e distinguersi è fondamentale, ma altrettanto importante è tutelare la propria identità, privacy e sicurezza. Ecco qualche pratico consiglio.

Non usare il proprio nome reale

Per tutelare la propria privacy, nelle chat room per adulti è sconsigliabile utilizzare il proprio nome di battesimo e dati personali, come l’anno di nascita. Al contempo, però, è meglio evitare di usare nomi troppo impersonali e anonimi, come, per esempio, XXX2022. Si consiglia di scegliere un nome che abbia presa sugli utenti, magari prendendo spunto dai personaggi dei videogame e dei giochi per casinò online, come NetBet per esempio, salvaguardando al contempo la propria privacy.

Evitare problemi tecnici

Problemi tecnici che si possono verificare durante le performance in cam, come, per esempio, continue interruzioni di trasmissione, sbalzi di velocità, video a scatti e immagini sgranate e di bassa qualità, possono arrecare un danno di immagine non indifferente. Investire in una webcam professionale, in un computer di qualità e in una connessione internet stabile è fondamentale per mantenere alta la qualità del servizio che offrite.

Buona conoscenza delle lingue straniere

Parlare fluentemente inglese e almeno un’altra lingua straniera moltiplica le opportunità e permette di estendere il proprio raggio d’azione oltre i confini nazionali, accrescendo il numero di spettatori. La conoscenza della lingua inglese permette, potenzialmente, di intrattenere utenti provenienti da ogni parte del mondo. Se conoscete altre lingue, come lo spagnolo, il tedesco, il francese, il portoghese o il giapponese, inseritele nella vostra scheda personale. Chiaramente, è richiesta una buona familiarità con gli slang e i linguaggi gergali.

Sfruttare i social network

Facebook, Instagram e Tik Tok sono i social più usati dalle modelle online per tenersi in contatto con i propri fan, farsi conoscere e dare al proprio pubblico accesso a una piccola porzione della propria vita privata, al di fuori della chat room, creando un maggiore affiatamento. Sì anche a Snapchat e Twitter.

Aprire un sito web personale

Il prossimo passo per elevarvi al di sopra delle altre modelle online è quello di creare il vostro sito vetrina esclusivo, in cui pubblicare foto e video, vendere oggetti personali e quant’altro.

Lascia un Commento