– All’UCI Cinema di Molfetta giovedi’ il film “Gli agnelli possono pascolare in pace” (News)


Il film Gli agnelli possono pascolare in pace, diretto da Beppe Cino dopo la premiere al Bif&st alla sezione competitiva Italia FilmFest 2024/Nuovo cinema italiano, riservata ai film italiani in anteprima mondiale, internazionale o nazionale arriva nelle sale in Puglia.

Sono previsti per giovedì 21 marzo, alle 20:10 e 20:30 due spettacoli presso l’UCI Cinemas di Molfetta (città dove è stato girato interamente il film) alla presenza del cast protagonista, del regista Cino e del produttore Corrado Azzollini.

Il film prodotto e distribuito dalla Draka: attrice protagonista è Maria Grazia Cucinotta affiancata da Massimo Venturiello con un eccellente cast pugliese tra cui Rossella Leone, Tiziana Schiavarelli, Umberto Sardella e Pinuccio Sinisi.
Il molfettese Azzollini, produttore e presidente del gruppo Draka, con questo film incornicia la bellezza di una terra ricca di risorse artistiche e storiche dalle grandissime potenzialità.

SINOSSI: Puglia. La Madonna del paese appare in sogno ad Alfonsina Milletar?, parla con accento straniero e chiede aiuto perché sepolta sotto un albero di carrube. Alfonsina si rivolge al fratello Saverio: l’albero è al confine con il terreno dei Malavasi ma tra le due famiglie i rapporti sono tesi da tempo. Alla fine un ex voto torna alla luce: una Madonna in frantumi e una sconvolgente confessione.

Gli agnelli possono pascolare in pace – trailer ufficiale

Lascia un Commento