Cinema4Stelle

.       .

Vai ai contenuti

FILM

Le Recensioni dei film in uscita questa settimana curate dai nostri inviati
In uscita il 24 Ottobre 2019:

Vicino all'orizzonte

Jessica ha appena compiuto 18 anni e ha un futuro pieno di possibilità davanti a lei quando incontra Danny, un ragazzo molto affascinante ma dal passato misterioso. È un sentimento puro e travolgente il loro, e quando diventa chiaro per entrambi che è ormai impossibile sottrarsi all’amore, la corazza di Danny si infrange e rivela una verità così dolorosa da sconvolgere ogni certezza. A quel punto Jessica si trova di fronte alla decisione più difficile..

Finchè morte non ci separi

La notte di nozze di una giovane sposa prende una svolta sinistra quando la suoi nuova, eccentrica famiglia acquisita la costringe a prendere parte a un gioco terrificante...

Scary Stories to tell in the Dark

Durante la notte di Halloween un gruppo di teenager è chiamato a risolvere il mistero che avvolge una serie di improvvise e macabre morti nella loro cittadina della Pennsylvania..

Shining - Extended Edition

A quasi quarant’anni dalla sua uscita, torna il capolavoro dell’horror diretto da Stanley Kubrick nel 1980, nella versione estesa americana della durata di 144 minuti. Disponibile per la prima volta in Blu-Ray™, 4K UHD, in digitale, e nelle sale cinematografiche eccezionalmente il 21 e 22 ottobre 2019. La nuova edizione include 24 minuti di scene inedite, e, per la gioia di tutti i fan del film, sarà sempre Giancarlo Giannini a prestare la propria voce, per il doppiaggio italiano, al personaggio di Jack Torrance. La rimasterizzazione in 4K è stata realizzata usando una nuova scansione in 4K del negativo originale in 35mm al Warner Bros. Motion Picture Imaging.

Tutto il mio folle amore

Andrea, un ragazzo affetto da autismo con una grande voglia di vivere, e Franco, suo padre, compiono insieme un viaggio in motocicletta dagli Stati Uniti al Sud America. Il film è tratto dal romanzo 'Se ti abbraccio non avere paura' di Fulvio Ervas...

L'uomo senza gravità

Oscar viene alla luce in una notte di tempesta, nell'ospedale di una piccola città e immediatamente capiamo che c'è qualcosa di straordinario in lui: non obbedisce alla legge di gravità. Galleggia in aria, si libra nella stanza più leggero di un pallone, di fronte allo sguardo incredulo della madre e della nonna. Le due donne scappano con il bambino e decidono di tenerlo nascosto agli occhi del mondo per molti, molti anni. Solo la piccola Agata conosce il suo segreto. Fino al giorno in cui Oscar decide che il mondo intero deve sapere chi è veramente "L'uomo senza gravità"..

Downton Abbey

La vita della famiglia Crawley e della servitù che lavora per essa all’inizio del XX Secolo, nella loro villa di campagna in stile edoardiano..

 
   
 
   
 
         

Torna ai contenuti | Torna al menu